venerdì 23 maggio 2014

Bracciale Mini Rosario (Decina) con pietre dure/simil swarovski viola, crociera double face e croce!

Qualche giorno fa ho comprato una di quelle buste con "rimasugli" di bigiotteria e co., e ho trovato un paio di ciondoli.

Così, siccome volevo fare un regalo a una persona a me cara, ho trovato quello che faceva per me e ho deciso di condividerlo con voi!

  

E' un mini rosario (decina), con pietre dure di color viola e striature grigio-bianco, con crociera double face (da un lato Cristo, dall'altro la Madonna) e croce color argento (disponibile in 3 versioni).

L'altra versione è fatta con pietre medie sfaccettate, simil swarovski, color lilla-viola chiaro.


Ecco qualche particolare:

   



Sono ancora indecisa su quale regalare, in realtà ho ancora un po' di tempo :)


alla prossimaaaaa!!

Nessun commento:

Posta un commento