sabato 30 marzo 2013

Novitààà!

Ci scusiamo per eventuali disagi, ma stiamo dando nuova veste al blog!

Prima novità è la chat box, raccontateci qualcosa, fate richieste (qualora vi interessasse come abbiamo realizzato qualche oggettino, chiedetecelo e realizzeremo un tutorial delle cose che vi piacciono di più!), dateci consigli, criticateci, o semplicemente lasciate un salutino :)

Ad aprile, tante nuove creazioni, continuate a seguirci!!!


A TUTTI/E AUGURI DI UNA BUONA E SERENA PASQUA!




3 commenti:

  1. Ciao, sono una bambina di 10 anni, e devo dire che i vostri lavoretti sono davvero molto belli e curati. Di solito una bambina/o della mia età per il compleanno o varie occasioni equamente importanti non vorrebbero ricevere cose di questo tipo (lo so per certo prchè i miei amici li chiamano "ciaffi inutili", non io), invece, io ne vorrei ricevere davvero uno, in particolare mi piacerebbe la collana con la chiave di violino perchè a me la musica piace tanto e suono anche uno strumento: la CHITARRA CLASSICA. Ora chiederò ai miei genitori di regalarmelo per il compleanno, ma come devo fare per contattarvi e avere questa collana e magari altri oggetti di questo tipo? Se vi capita di leggere il mio messaggio, vi prego di farmi sapere tutti i procedimenti, ancora complimenti per i bei lavori svolti ! ! ! ! ! ! ! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una ragazza e ho acquistato già un oggetto di questo tipo, bellissimo........senza parole. Se vuoi, per l'acquisto, puoi contattare anche me che ormai sono esperta. Non preoccuparti per la qualità dell'oggetto perchè devo dire che è veramente ottima. Ciao, tanti saluti !

      Elimina
    2. Ciao! Grazie, così ci lusinghi u.u

      puoi aggiungerci su facebook (qui --> https://www.facebook.com/fimo.mais.5) oppure contattarci alla mail fimoemais@gmail.com

      ti daremo tutte le informazioni che ti interessano!

      Elimina